CONSIGLI DI BELLEZZA

Consigli di bellezza

 È stato dimostrato scientificamente che la bellezza segue certi canoni matematici

Sono stati fatti molti esperimenti estetici per cercare di convalidare certi standard, abbiamo capito che esistono linee e curve che seducono i nostri occhi, ma è stato dimostrato che questi canoni da soli non bastano a soddisfare l’interesse che ogni persona mostra verso un’altra persona. Ma occorre qualcosa in più.

Sappiamo per certo che esistono delle regole che vanno ben oltre certi schemi. Ma una cosa è certa, sentirsi belli non basta ad avere successo.

Con i miei consigli  contenuti nei percorsi viso e corpo, facenti parte della consulenza d’immagine otterrete la chiave che serve per aprire le porte dell’affermazione personale e del successo

Dal lavoro ai rapporti interpersonali e quant’altro vi porti ad assumere un ruolo di leadership, raggiungendo  gli obiettivi che vi sarete preposti .

E’ però, di fondamentale importanza, avere massima fiducia ed essere in armonia con se stessi.

Un bravo consulente di immagine è un  professionista che riesce ad avere una visione globale della persona per poi intervenire laddove può sfruttare i punti di forza e colmare o camuffare certe mancanze e/o difetti.

I miei consigli di bellezza sono molto personalizzati e cercano sempre di  intervenire in modo mirato a seconda dei bisogni e delle esigenze. Risulta quindi scontato che il mio consiglio è quello di unire i due percorsi. “VISO E CORPO”  Insieme saranno in grado di valorizzare  la vostra immagine, anche se in alcuni casi si può ovviamente eludere uno dei due.

Buona consulenza Consigli di bellezza 

SERVIZI

“UN BEL VISO E’ UNA TACITA RACCOMANDAZIONE”             (PUBLILIO SIRO)

 

                                               

PERSCORSO VISO

 “L’ELEGANZA E’ L’EQUILIBRIO TRA PROPORZIONI  EMOZIONI E SORPRESA” (VALENTINO)

In collaborazione con 

Consigli di bellezza
Chiudi il menu
[contact-form-7 404 "Not Found"]