CONSIGLI DI BELLEZZA
È stato dimostrato scientificamente che la bellezza segue certi canoni matematici.
Sono stati fatti molti esperimenti estetici per cercare di convalidare certi standard, abbiamo capito che esistono linee e curve che seducono i nostri occhi, ma è stato dimostrato che questi canoni da soli non bastano a soddisfare l’interesse che ogni persona mostra verso un’altra persona. Ma occorre qualcosa in più.
Sappiamo per certo che esistono delle regole che vanno ben oltre certi schemi. Ma una cosa è certa, sentirsi belli non basta ad avere successo.
Con i miei consigli contenuti nei percorsi viso e corpo, facenti parte della consulenza d’immagine otterrete la chiave che serve per aprire le porte dell’affermazione personale e del successo.
Dal lavoro ai rapporti interpersonali e quant’altro vi porti ad assumere un ruolo di leadership, raggiungendo gli obiettivi che vi sarete preposti .
E’ però, di fondamentale importanza, avere massima fiducia ed essere in armonia con se stessi.
Un bravo consulente di immagine è un professionista che riesce ad avere una visione globale della persona per poi intervenire laddove può sfruttare i punti di forza e colmare o camuffare certe mancanze e/o difetti.
I miei consigli di bellezza sono molto personalizzati e cercano sempre di intervenire in modo mirato a seconda dei bisogni e delle esigenze. Risulta quindi scontato che il mio consiglio è quello di unire i due percorsi. “VISO E CORPO” Insieme saranno in grado di valorizzare la vostra immagine, anche se in alcuni casi si può ovviamente eludere uno dei due.
Buona consulenza