COME VESTIRSI BENE IN BASE ALLE FORME DEL CORPO

SCOPRI LA TUA UNICITA'

CHI VIVE IN ARMONIA CON SE STESSO VIVE IN ARMONIA CON L'UNIVERSO (MARCO AURELIO)

“ANALISI DELLA FIGURA E DELLO STILE”

Come vestirsi bene in base alle forme del proprio corpo? Vi siete mai fatte questa domanda? Bene la risposta è semplice .

Molte persone, molto spesso seguono stereotipi di moda che non sono compatibili con il loro stile e con la loro figura ed è per questo che sovente non riescono a trovare un  armonia e un equilibrio nel loro modo di vestire, abbassando cosi il loro livello di autostima.

Quindi, è normale che si domandino come vestirsi bene, magari in un giorno speciale. E’ proprio qui l’errore, vestirsi bene deve far parte del proprio stile di vita.

Si può essere eleganti anche tutti giorni, utilizzando o riutilizzando capi semplici, alla nostra portata di mano .

Ma è molto importante saper di preciso come abbinare certi capi al nostro corpo e alla nostra figura. Perchè forme e colori insieme, abbinati nel modo giusto, donano armonia ed eleganza. Quindi, diamoci da fare e riorganizziamo “il nostro guardaroba” ma prima partiamo da:

  • “ANALISI DELLO STILE”

Nell’analisi dello stile si fanno domande mirate cercando di capire i gusti, le abitudini e i tratti distintivi della personalità, in modo tale da indirizzare la persona verso il proprio stile personale, che sia il connubio e la mediazione tra moda, buongusto e buon senso.

  • “ANALISI DELLA FIGURA”

Nell’analisi della figura il consulente spiega come interpretare correttamente le forme del proprio corpo, in modo da saper valorizzare i punti di forza e camuffare i difetti .

L’obiettivo da raggiungere è quello di portare la persona a una sicurezza e indipendenza nello shopping per una oggettiva consapevolezza delle proprie forme.

 

Come vestirsi bene, COME VESTIRSI BENE IN BASE ALLE  FORME

“GESTIONE DEL GUARDAROBA”

Adesso finalmente avrete dato risposta alla vostra domanda su come vestirsi bene. Ma sempre però!! Nei giorni speciali, come nella quotidianeità.

Una volta acquisita la consapevolezza del proprio stile, la gestione e riorganizzazione del guardaroba viene fatta di conseguenza.

Si sfruttano i capi che possono essere riutilizzati come idonei e si acquistano in modo intelligente dei nuovi, creando cosi nuove combinazioni e nuovi outfit.

Nel mio vademecum che viene rilasciato al termine del percorso sono descritte le tecniche precise da utilizzare per poter sfruttare e riutilizzare i capi giusti presenti nel nostro armadio e come procedere nello shopping.

Come vestirsi bene, COME VESTIRSI BENE IN BASE ALLE  FORME
“ESTETICA AVANZATA CORPO”

Alla base di tutto è scontato che il segreto per avere una bella pelle e un corpo sano ed in forma è necessario seguire uno stile e regole di vita corretti.

Detto questo, come consulente d’immagine mi avvalgo del contributo che posso avere direttamente nel  mio centro ESTETICA BELLESSERE, dove posso effettuare  TRATTAMENTI NON INVASIVI di estetica avanzata necessari mirati a combattere gli inestetismi e l’invecchiamento cutaneo della pelle. 

Inoltre mi avvalgo della collaborazione di  nutrizionisti ,personal-trainer ed esperti del settore.

“Sentirsi e vedersi bene con se stessi e la cosa fondamentale che permette il benessere psicofisico a qualsiasi età.”

Come vestirsi bene, COME VESTIRSI BENE IN BASE ALLE  FORME
RELAZIONE TECNICA FINALE

Alla fine del percorso corpo viene rilasciata una relazione tecnica che rappresenta un prezioso vademecum arricchito da immagini e spiegazioni da consultare per la scelta degli accessori e dei capi di abbigliamento. 

Chiudi il menu
[contact-form-7 404 "Not Found"]