Wedding Styling

Il matrimonio è, e resterà sempre,

il viaggio di scoperta

più importante

che l’uomo possa compiere.

Image module

Articoli recenti

Archivi

Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità.
(Khalil Gibran)

 

Il Wedding Styling è un servizio di consulenza d’immagine per la sposa ma si può allargare anche al futuro sposo . Questo servizio in origine era soltanto appannaggio delle personalità più celebri dello Star System internazionale. E’ nato in America, precisamente negli Stati Uniti qualche anno fa e, solo successivamente, è approdato anche in Europa e in Italia.
Il percorso è volto alla preparazione degli sposi in previsione del loro giorno più bello.

Chiaramente nel Bridal sono compresi tutti quei servizi che fanno parte della consulenza d’immagine classica ma sono rivolti in questo caso esclusivamente alla preparazione degli sposi in questo giorno cosi speciale e importante.

In  Cosa  Consiste

Questo Servizio?

Nella pratica......
Image module

Il servizio in pratica consiste nella preparazione di pacchetti personalizzati .Questi vengono decisi ed elaborati insieme al cliente e possono comprendere:
-Make-up personalizzato previa analisi cromatica .
-Studio dell’acconciatura che deve essere in linea con l’abito e la forma del volto. In questo caso mi posso affiancare e confrontare con il parere dell’hair stylist di mia fiducia o quello del cliente

-Pacchetto di trattamenti estetici che può comprendere anche a scelta del cliente, trattamenti viso e corpo (es peeling corpo, massaggi rilassanti, pulizia volto e trattamenti specifici a seconda del tipo di pelle, manicure e pedicure).

Questi trattamenti naturalmente vengono eseguiti in sede nel mio atelier centro estetico(Esteticabellesseresiena)

-Guida nella scelta di abiti ed accessori che meglio valorizzino la figura dei protagonisti. In questa fase posso recarmi personalmente assieme alla sposa o allo sposo in atelier o negozi specializzati ,per suggerire l’abito e gli accessori più adatti (scarpe, velo, gioielli, etc, etc)
-Studio del bouquet in linea con lo stile del vestito e dei colori scelti
-Studio dell’abito da cerimonia per damigelle e testimoni.(su richiesta)

Il servizio inizialmente si apre attraverso un colloquio conoscitivo, per valutare che tipo di lavoro dovrà essere svolto .Da qui si affronteranno insieme al cliente gli step concordati.

Cinzia Cipriani
info@look-specialist.com
Via di Diacceto n°23 Siena Tel +39 (0577) 44566
#dfd_author-3 .dfd-author-container .top-decoration {background-image: url(https://www.look-specialist.com/wp-content/uploads/2018/05/londra-480x266.jpg);}
Weddyng Styling | Bridal Styling | Look-Specialist ultima modifica: 2018-05-15T01:00:08+00:00 da antonio