TRUCCO CAPODANNO 2018 | CONSIGLI E IDEE PER UN MAKE UP PIENO DI LUCE

Il  trucco  capodanno .Questo capodanno sarà all’ insegna della LUCE.  Tanta , tanta luce.  Il BEAUTY LOOK sarà super scintillante con cascate di glitter oro e argento. Ma come si può essere alla moda e conservare nel frattempo eleganza e buon gusto? Il segreto sta nel puntare tutto nel valorizzare al massimo gli  occhi e le  labbra e utilizzare ombretti MATT e glitter con pagliuzze piccole, per un risultato soft ma comunque trendy. Il risultato sarà assicurato.

UN’ IDEA è quella di puntare sullo sguardo con SMOKEY- EYE nero o grigio antracite, riadattato alla forma dell’ occhio e senza calcare troppo la mano.  L’ aggiunta di glitter oro o argento al centro della palpebra e tanto mascara impreziosisce lo sguardo illuminandolo.

Per le LABBRA, in questo caso, optate per un look NUDE con matita e rossetto color carne. Il risultato sarà sicuramente glamour e di classe.

Un’ ALTERNATIVA è puntare sulle LABBRA con matita e rossetto ROSSO INTENSO con al centro GLITTER ORO  O ROSSO.Le LABBRA GIOIELLO  saranno accompagnate da OCCHI con mascara nero intenso  e sull’ estremità delle ciglia glitter oro, argento o blu. Anche in questo caso  il look sarà alla moda e al tempo stesso elegante.

Se non volete essere troppo appariscenti,

ma seguire comunque i trend del momento  vi consiglio di indossare con questi make up un abito in velluto di colore scuro. Il velluto è tornato in auge ed è un MUST HAVE del momento.

Per chi ama osare di più, consiglio tubini con pailette o glitterati, oppure top scintillanti abbinati a pantaloni o gonna neri.

Questi i consigli di look per la festa più importante dell’ anno.  Il primo dell’ anno esige che  noi tutti siamo nel picco di uno splendore che vale come il più prezioso portafortuna.

Cinzia Cipriani
info@look-specialist.com
Via di Diacceto n°23 Siena Tel +39 (0577) 44566
#dfd_author-3 .dfd-author-container .top-decoration {background-image: url(https://www.look-specialist.com/wp-content/uploads/2018/05/londra-480x266.jpg);}
TRUCCO CAPODANNO 2018 | CONSIGLI E IDEE PER UN MAKE UP PIENO DI LUCE ultima modifica: 2017-12-31T16:56:39+00:00 da antonio