Outfit Donna con Analisi della Figura

Conosci le caratteristiche

fisiche del tuo corpo?

Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.
Image module

Articoli recenti

Archivi

Come fa una consulente di immagine a realizzare un outfit donna perfetto?

Quante volte vi sarete domandate se questo o quell’ abito vi valorizzasse di più, oppure , in occasione di un evento speciale, non sapevate cosa mettervi perché insicure sul vostro aspetto fisico? L’ analisi della figura rappresenta un importante step all’ interno di una consulenza di immagine. E’ di fondamentale importanza infatti, per acquistare sicurezza in se stessi, avere un idea chiara di quelle che sono le proprie caratteristiche fisiche, attraverso uno studio attento e una valutazione serena e oggettiva del proprio corpo . Lo scopo di questo servizio infatti è lo studio delle proporzioni, al fine di poter individuare quali capi di abbigliamento risulteranno in perfetta sintonia con la propria fisicità.
L’ Analisi della figura dà molte certezze:
-La tua struttura corporea verticale e orizzontale;
-I tuoi punti forza e come valorizzarli;
-I tuoi punti critici e le tecniche di camouflage per nasconderli;
-Come bilanciare le proporzioni e le linee del tuo corpo;
-Le linee, tessuti, fantasie e colori da privilegiare;
-Le scarpe, le borse, gli accessori più indicati alla tua silhouette.
L’obiettivo è quindi quello di creare un guardaroba che sarà composto solo da abiti giusti per il tuo fisico e di non fare più acquisti sbagliati in termini di abbigliamento e accessori.

Indossa il tuo corpo con stile.

Image module

Da una accurata analisi della figura, ne conseguirà una maggiore autostima e una sicurezza in te stessa che ti permetterà di sentirti a tuo agio in qualsiasi occasione.
Verrà rilasciata una  relazione personalizzata che in base alla tua struttura fisica ti permetterà l’acquisto dei tuoi capi d’abbigliamento : capispalla, giacche, maglie, camice, pantaloni, gonne, abiti, scarpe, borse.
Questo importantissimo VADEMECUM tiene però in considerazione anche il TUO STILE.
Durante la consulenza , infatti, verrà preso in esame il modo in cui esprimi la tua personalità attraverso il modo in cui ti vesti. Tutto questo è fondamentale in quanto, nella scelta degli abiti consoni alle tue proporzioni (che verrà fatta in seguito all’ analisi della figura), ti dovrai riconoscere in base al modo in cui ti vesti abitualmente. Per esempio se sei abituata a vestire sportiva la scelta degli abiti sarà orientata verso quello stile.
Quello che si ottiene è la migliore espressione di noi stessi attraverso l’ abbigliamento a noi più congeniale, rispettando il nostro modo di essere ed esprimerci.

Cinzia Cipriani
info@look-specialist.com
Via di Diacceto n°23 Siena Tel +39 (0577) 44566
#dfd_author-3 .dfd-author-container .top-decoration {background-image: url(https://www.look-specialist.com/wp-content/uploads/2018/05/londra-480x266.jpg);}
Outfit Donna | Analisi della Figura ultima modifica: 2017-06-01T21:28:36+00:00 da antonio